stand &
SPACE
Design

Allestimenti degli spazi

Ci occupiamo di comunicazione, ovvero di trasmettere nella maniera più efficace messaggi, il più delle volte sensazioni, informazioni non palesi ma percepite indirettamente. Ecco diventa ovvia l'importanza della progettazione del PV(Punto Vendita), dell'ambiente che dovrà accogliere il cliente per completare gli input che il Marketing gli avrà trasmesso fino a quel momento. Se la progettazione dell'ambiente di punto vendita è uno strumento importante di una campagna istituzionale, l' efficace progettazione di uno stand può diventare determinante per completare la comunicazioen di una campanga di Marketing. In entrambi i casi ci occupiamo della progettazione degli allestimenti, come elementi parte di una campagna più ampia o in maniera singola proponendo chioschi, banchetti o stand più ampi per fiere o promozioni.

  • rendering interni
  • Progettare messaggi negli spazi

    L'ambiente che il cliente fruisce nella visita al punto vendita, allo stand o all'interno della sala d'attesa è fondamentale, perchè è giunto fin li? Cosa gli è stato detto? cosa gli è stato venduto in anticipo? perchè è stato così interessato da giungere fino a qui? E ora? cosa si aspetta di trovare? Se le sue aspettative rimanessero tradite ora, il prodotto o il servizio stesso cuore dello scambio di vendita potrebbe risentirne fortemente. L'ambiente che accoglie i nostri stakeholder, in particolar modo il cliente, diventa un mezzo di comunicazione molto importante anche perchè un touch point fortemente esperienziale, quindi di maggior impatto psicologico.

  • rendering interni
  • Rendering Interni

    Le elaborazioni di rendering d'interni sono parte integrante di un percorso progettuale e consentono di trasmettere le emozioni di uno spazio grazie alla minuziosa cura dei particolari del modello, alla scelta accurata dei materiali e allo studio professionale della luce, permettendo di vivere in anticipo le sensazioni del progetto.Il rendering permette di valutare in maniera oggettiva le scelte progettuali effettuate, le finiture, all'organizzazione degli spazi, agli elementi di arredamento e i colori.

Allestimento PV

Il rendering, ovvero la creazione di un'immagine tridimensionale, fotorealistica ed assolutamente fedele al progetto originale. Un modo economico ed efficace per poter valutare il risultato finale prima dell'effettiva realizzazione.

Lo studio dell’ambiente che costituirà il set virtuale è il punto di partenza di un progetto e risulta di fondamentale importanza

Perchè quando diventiamo tutti uguali diventa solo una questione di prezzo!
What Studio facciamo la differenza.

Chiudi
^